L’evento conclusivo dei festeggiamenti in onore del quindicesimo anniversario di Cuore che Vede odv si è svolto il 29 giugno.
I festeggiamenti dei 15 anni di Cuore che Vede odv

Organizzazione di volontariato Palermo
L’evento conclusivo dei festeggiamenti in onore del quindicesimo anniversario di Cuore che Vede odv si è svolto il 29 giugno.
Cuore che Vede odv, l’associazione di volontariato che opera a Palermo, celebra con orgoglio i suoi 15 anni di attività. In questa occasione speciale, l’associazione ha intrapreso un’operazione di rebranding, rinnovando il logo, ma mantenendo l’identità unica che lo caratterizza. Inoltre, Cuore che Vede ODV ha lanciato un nuovo sito web per condividere le sue attività con la comunità e …
Il Torneo dell’Amicizia è uno degli eventi in programma per le celebrazioni dei 15 anni di attività di Cuore che Vede. In occasione di questa importante pietra miliare, l’associazione ha organizzato un torneo di calcio straordinario chiamato “Il Torneo dell’Amicizia”. Questo entusiasmante evento ha avuto inizio il 15 maggio e terminerà il 20 giugno e ha luogo presso il Parco …
Cuore che Vede odv celebra il suo quindicesimo anno di attività con una serie di attività che coinvolgono la comunità palermitana.
I volontari dell’associazione Cuore che vede ai Cantieri Culturali protagonisti della festa di carnevale cittadina
La storia di Pino Sclafani e dei volontari dell’associazione che vede impegnati a Palermo in attività di ascolto, supporto e contrasto alle povertà vecchie e nuove che l’emergenza Corona Virus ha esasperato.
Il racconto delle attività natalize 2022 dell’Associazione!
In occasione della giornata internazionale dei diritti dei bambini, al Parco beato don Pino Puglisi di Palermo giochi, animazione, laboratori per i più piccoli e le loro famiglie.
In occasione della giornata internazione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, domenica 20 novembre 2022 le associazioni della rete territoriale della Seconda Circoscrizione di Palermo organizzano una giornata dedicata ai giovani nella splendida cornice del Parco Beato Pino Puglisi in città. Si promuoverà il diritto all’amicizia con giochi, animazione, stand espositivi, dibattiti, performance artistiche! Le attività inizieranno alle 9 per concludersi alle 17. Una giornata piena …
Ascolto, partecipazione, impegno sociale!